Nuove notizie da Veronafiere

SOL&AGRIFOOD COCKTAIL DI SAPORI E SAPERI. ISTITUZIONI E PRODUTTORI UNITI PER SICUREZZA E QUALITÁ

Più made in Italy nel mondo, più cultura del prodotto e un sistema di controlli sulla qualità e a tutela dei consumatori unico al mondo, questa la strategia per salvaguardare l’eccellenza agroalimentare. 

Oggi taglio del nastro ufficiale di Sol&Agrifood, alla presenza del vicepresidente della Camera dei deputati Luigi Di Maio e della Vicepresidente della Commissione parlamentare d’inchiesta anticontraffazione Colomba Mongiello. Tra le presenze estere anche Nabil Chaouki, Presidente del Settore sviluppo e produzione del Ministero dell’agricoltura del Marocco, e domani, per la prima volta, Jean Louis Barjol, Direttore del Coi – Consiglio Oleicolo Internazionale.

Leggi di più…

GIAPPONE E BRASILE: LA “STRANA COPPIA” DELL’EXPORT VINICOLO ITALIANO

In programma, domani a Vinitaly, focus per le aziende sulle prospettive di sviluppo dei due mercati. Due popoli lontanissimi per geografia e cultura, ma accomunati dalla passione per il vino italiano. Due mercati, consolidato l’uno, emergente l’altro: sono il Giappone e il Brasile, protagonisti, domani, di due approfondimenti dedicati nel corso del 49° Vinitaly, il salone internazionale di riferimento per vino e distillati, in programma fino a mercoledì 25 marzo a Veronafiere (www.vinitaly.com).

Leggi di più…

23-03-2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *