28 e 29 novembre – Tessitura e Pietra – Santeramo in Colle, Bari

La promozione della bellezza del territorio murgiano passa attraverso la sinergia di più operatori economici nell’evento Tessitura e Pietra.

Nel panorama degli eventi che valorizzano le eccellenze della Murgia si inserisce Tessitura e Pietra, organizzato da Bruniana – Alta Moda Maglieria in collaborazione con I Tipici di Puglia e Mediavision, con il patrocinio del comune di Santeramo in Colle. 

Il 28 e 29 novembre 2015 ed il 5 e 6 dicembre 2015 dalle ore 18.00 presso la sede di Bruniana – Alta Moda Maglieria a Santeramo in Colle in corso Italia 53, la promozione della bellezza del territorio murgiano passerà attraverso la sinergia di più operatori economici.

In un contesto davvero unico, qual’è il laboratorio di maglieria di Bruniana – Alta Moda Maglieria, si scopriranno le creazioni in lana tra una degustazione di vino Santerasmo Primitivo di Gioia del Colle dell’Agricola Spinelli e di dolci tipici di Millevoglie Pasticceria, ammirando anche le sculture in pietra ed in legno di Angelo Margherita e gli addobbi floreali di Flower 2000.

Tessitura e Pietra nasce per far luce selle tante peculiarità del territorio murgiano al confine tra Puglia e Basilicata, ed è aperto a tutti per essere momento di incontro tra produttore e appassionati di moda, arte ed enogastronomia di qualità.

TESSITURA E PIETRA

– Bruniana – alta moda maglieria
– Santerasmo – vino primitivo
– Angelo Margherita – arte in pietra ed in legno
– Millevoglie Pasticceria – dolci tipici
– Flower 2000 – addobbi floreali

in collaborazione con I Tipici di Puglia Associazione Culturale e Mediavision Adv con il patrocinio del Comune di Santeramo in Colle.

Vi danno appuntamento Sabato 28 e Domenica 29 Novembre 2015 e Sabato 5 e Domenica 6 Dicembre 2015 dalle ore 18.00

A Santeramo in Colle (Bari, Puglia) in corso Italia presso la sede di Bruniana in corso Italia 53.

Info tel. +39 080 3039235
web http://www.itipicidipuglia.it/?p=4783

27-11-2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *