A Londra lo Champagne Jacquart sale sul taxi

Nel mese di dicembre 2014 lo Champagne Jacquart sarà molto visibile in tutte le strade del centro di Londra. Lo farà grazie a una forte campagna di sponsorizzazione dei classici taxi neri londinesi (i leggendari cabs), che su entrambe le fiancate recheranno impressa la recente creatività della marca, realizzata dall’artista francese Isabelle Bonjean. 

La sponsorizzazione di 200 taxi neri sarà affiancata da un’altra iniziativa di comunicazione, vale a dire l’accensione quotidiana di 100 schermi digitali nelle principali stazioni della metropolitana (area Central London), nell’orario di maggiore afflusso di pubblico, dalle 16.00 alle 20.00. Gli schermi riprenderanno la stessa immagine veicolata dai taxi. 

Laurent Reinteau, amministratore delegato di Jacquart, commenta: “Il mercato inglese è di importanza fondamentale per lo Champagne Jacquart. Con questa campagna intendiamo dare maggiore visibilità alla marca, aumentandone la notorietà e promuovendo gli acquisti nel momento di maggiore stagionalità dello Champagne”.   

Fiore all’occhiello del grande gruppo Alliance Champagne, la Maison Jacquart rappresenta la produzione di 2400 ettari di vigneti, ripartiti come un mosaico sulla Montagne de Reims, nella Vallée de la Marne, lungo la Côte des Blancs e la Côte des Bar, a formare uno dei più vasti territori di approvvigionamento di tutta la Champagne. Da questo variegato terroir produttivo i maestri di cantina Jacquart selezionano gli Chardonnay, i Pinot Noir e i Pinot Meunier che compongono tutte le raffinate cuvée della Maison, da destinare agli estimatori e agli appassionati di tutto il mondo.

Lo stile Jacquart, caratterizzato dalla spiccata vivacità e dalla grande raffinatezza di tutti i suoi prodotti, privilegia la vinificazione e l’invecchiamento sulla feccia, con una durata che va ben oltre le esigenze della Appellation d’Origine Contrôlée. Ogni “pezzo” della collezione Jacquart fa nascere sensazioni ed emozioni uniche, per soddisfare i desideri di tutti gli intenditori internazionali.

01-12-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *