Patrick Spanti alla giornata Champagne di Firenze

Patrick Spanti, Direttore Export della Maison Jacquart, sarà presente alla Giornata Italiana dello Champagne 2014, in programma martedì 7 ottobre a Firenze, presso il prestigioso Palazzo Borghese.

La manifestazione sarà aperta al pubblico degli invitati dalle ore 12.00 alle ore 19.30 del 7 ottobre.

La sede dell’evento, come detto, sarà Palazzo Borghese (Via Ghibellina 110, Firenze), uno degli edifici più belli e imponenti del capoluogo toscano, a due passi da Piazza Duomo e da Piazza della Signoria. Il piano nobile del Palazzo, di circa 700 metri quadrati, ospiterà la Giornata Champagne nella Galleria Monumentale e nella Sala degli Specchi.

Organizzata ogni anno dal Bureau du Champagne in Italia (emanazione del Comité Champagne – CIVC), la Giornata Italiana dello Champagne è l’evento annuale a cui presenzia un numero selezionato di marche, che presentano le loro cuvée a ristoratori, albergatori, sommelier professionisti, enotecari, giornalisti e personalità.

Patrick Spanti (Master in Marketing ed Export all’ ESCP – École Supérieure de Commerce de Paris) opera dal 1996 in Jacquart, di cui è Direttore Export. Insieme con i Funzionari della Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna (che importa lo Champagne Jacquart in esclusiva per l’Italia), Spanti sarà a disposizione degli invitati e della stampa a Palazzo Borghese, per incontri di pubbliche relazioni, degustazioni guidate, presentazioni di marca, interviste, ecc.

Info: Fratelli Rinaldi Importatori (tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.bizwww.rinaldi.biz).

 

Nella foto Patrick Spanti (Direttore Export Maison Jacquart)

01-10-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *