Dal 28 Febbraio al 2 Marzo al Mec il “Paestum Wine Festival”

Dal 28 Febbraio al 2 Marzo 2014 il Mec Paestum Hotel di Capaccio ospiterà la rassegna “I Migliori Vini Campania”. L’evento nato dalla collaborazione di Luca Maroni con Angelo Zarra, già ideatore della manifestazione Paestum Wine Festival, si pone l’obiettivo di fungere da esclusiva vetrina per le migliori aziende di una Regione che può vantare ben 23 mila ettari di vigne.

“I Migliori Vini Campania” – Paestum Wine Festival si pone l’obiettivo di esaltare e promuovere le ricchezze del territorio (un territorio in cui la vite da sempre trova la sua ideale dimora ed in cui il clima origina straordinarie produzioni gastronomiche) attraverso degustazioni guidate da Luca Maroni, verticali d’annata, laboratori, cene a tema su prenotazione ed una frizzante serata di chiusura dell’evento.

Questo il programma della tre giorni

VENERDI’ 28 FEBBRAIO

Serata di Gala ad inviti

HOTEL MEC PAESTUM – Via Tiziano Vecellio, 23 – Paestum

ORE 17.00 – spettacolo di premiazione.

Un vero e proprio spettacolo condotto da Luca Maroni per premiare i migliori produttori della Regione Campania presenti nell’Annuario dei Migliori Vini Italiani 2014, alla presenza della stampa specializzata, Opinion Leaders, VIP, rappresentanti delle Istituzioni, della classe politica e dirigente della Regione, della Provincia, del Comune.

A partire dalle ore 18.30: apertura al pubblico delle degustazioni 

SABATO 1 MARZO

HOTEL MEC PAESTUM – Via Tiziano Vecellio, 23 – Paestum

16:00 – 23.00 

Apertura al pubblico delle degustazioni (ultimo ingresso ore 22.00) 

DOMENICA 2 MARZO

HOTEL MEC PAESTUM – Via Tiziano Vecellio, 23 – Paestum

16:00 – 21.00

Apertura al pubblico delle degustazioni (ultimo ingresso ore 20.00)

20-02-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *